Webinar, 21 gennaio 2021: Entrando nella visione della Laudato si’

Immagine

Lunedì 18 gennaio 2021
Unitevi a noi per un entusiasmante webinar per discutere i piani per attualizzare la Laudato Si’ man mano che diventano più chiari, più sviluppati e più formalizzati: «Entrando nella visione della Laudato si’»; 21 gennaio 2021, dalle ore 14 alle 16 (Ora di Roma). Il webinar sarà in inglese, italiano, francese e spagnolo con traduzione simultanea. Non è necessario iscriversi. Link per participare: http://bit.ly/3hSKzXO (Meeting ID: 875 5202 6165 – code 2021). [
Uisg]

Relatori:

  • Suor Nazha El Khoury, del Couvent Notre Dame des Grâces, Delegata della Costellazione del Medio Oriente, condividerà il lavoro che si sta facendo in questa regione, mettendo in luce il Libano.
  • P. Joshtrum Kureethadam, Coordinatore del settore Ecologia Integrale e Creazione nel DPIHD, esplorerà la visione della Piattaforma di Azione della Laudato Si ’.
  • Reba Elliot, Direttrice delle Comunicazioni Strategiche e dei Progetti Speciali, discuterà sull’organizzazione e il coordinamento del GCCM con la Piattaforma di Azione Laudato Si ’.
  • Br. Alberto Parise, mccj, fornirà aggiornamenti per il settore religioso della piattaforma Laudato Si’.