Lunedì 29 gennaio 2024
Martedì 30 gennaio alle ore 14.30 (Ora di Roma), Talitha Kum, la rete internazionale anti-tratta composta da oltre 6000 suore, amici e partner, presenta una nuova iniziativa: l'applicazione “Walking In Dignity”. Questa applicazione invita a camminare in questo viaggio verso la consapevolezza sulla tratta di persone e la relativa prevenzione. [Talitha Kum]

È un invito a tutti, in particolare ai giovani, a scaricare questa applicazione e ad impegnarsi attivamente. L'applicazione è stata progettata per imparare, impegnarsi e preoccuparsi delle persone che affrontano la tratta di persone e per curare, guarire e promuovere l’empowerment dei sopravvissuti. 

È uno strumento creativo e innovativo che offre funzioni tra le quali un viaggio virtuale per raccogliere gettoni in concomitanza con le tappe della vita reale. Allo stesso tempo, gli utenti possono approfondire le varie prospettive sulla tratta di persone e guadagnare passi.

La creazione di questa applicazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione e al sostegno di Misean Caral'Ambasciata dell'Irlanda presso la Santa Sedel'Ambasciata degli Stati Uniti presso la Santa Sede, la Fondazione Galileo e il Global Solidarity Fund.

Il link per partecipare su Zoom: https://us02web.zoom.us/j/87573233510?pwd=eXlKNDBMbkt3ZEozZk8vTVZZWU1yZz09
ID riunione: 875 7323 3510 Codice d'accesso: 2024

[Talitha Kum]