Visita di P. Tesfaye e P. Jeremias allo scolasticato di Pietermaritzburg in Sud Africa

Immagine

Lunedì 11 aprile 2022
La comunità dello Scolasticato di Pietermaritzburg ha ospitato dal 6 al 10 aprile 2022 i nostri Superiori Maggiori p. Tesfaye Tadesse (nella foto) e p. Jeremias dos Santos Martins. I visitatori provenienti da Roma sono stati accompagnati da p. Jude Eugene Burgers, Superiore Provinciale del Sud Africa.

Celebrazione della Domenica delle Palme il 10 aprile 2022 nella Parrocchia di S. Giovanna d'Arco a Pietermaritzburg:
P. Tesfaye Tadesse, P. Jeremias dos Santos Martins e P. Opargiw John Baptist Keraryo.

I visitatori hanno avuto un'intensa esperienza vissuta condividendo la vita quotidiana e le attività della nostra comunità e incontrando i confratelli individualmente e come comunità. Apprezziamo con gratitudine la loro presenza e il loro messaggio d'incoraggiamento che ci aiuterà a mantenere Gesù Cristo al centro della nostra vita e formazione, ad approfondire la nostra identità vocazionale e il nostro senso di appartenenza all'Istituto Comboniano. L'intera comunità parrocchiale di S. Giovanna d'Arco, alla quale il nostro Scolasticato è legato, ha accolto calorosamente i nostri Superiori Maggiori, che si sono uniti a loro nella devozione della Via Crucis e nella celebrazione della Domenica delle Palme.

P. Sierra Moreno José Aldo, P. Jeremias dos Santos Martins, P. Singer Benno, P. Tesfaye Tadesse, P. Opargiw John Baptist Keraryo e P. Burgers Jude Eugene.
Comunità dello Scolasticato di Pietermaritzburg.