Roma, mercoledì 14 marzo 2012
I Missionari Comboniani di Colombia lanceranno la loro radio e televisione virtuale domani 15 marzo, alle ore 10.00, nella sede della rivista Sinfronteras, calle 42 Nº 13-50, Bogotà.

Sinfronteras Radio e Sinfronteras Tv nascono con l’obiettivo di presentare al mondo l’attività Missionaria della Chiesa per sensibilizzare le persone a favore della missione. Usare le tecnologie di Internet per portare a tutti il messaggio del Vangelo e far conoscere l’apporto di tanti missionari e missionarie nel mondo, è un’esigenza alla quale vogliono rispondere i Missionari Comboniani presenti in Colombia da 28 anni, attraverso i loro nuovi mezzi virtuali, in complementarità con il lavoro che già portano avanti con la rivista Iglesia Sinfronteras.

Consapevoli del fatto che c’è un grande settore della popolazione che chiede mezzi alternativi che diano voce e volto ai dimenticati e agli emarginati, che nel nostro paese si contano a milioni, hanno intrapreso un sogno che si concretizza in Sinfronteras Radio e Sinfronteras Tv.

Ti invitiamo ad essere parte di questo progetto evangelizzatore che supera i confini non solo geografici ma culturali. Vieni a conoscere direttamente le notizie sulla vita missionaria e convertiti in un portavoce della Buona Novella dal luogo in cui ti trovi. Ti invitiamo a sintonizzarti con noi e a portare la missione nel cuore. Potrai ascoltarci, vederci e vivere con noi sulla página web de los Misioneros Combonianos de Colombia. Vogliamo poter contare sul tuo prezioso sostegno.