Ordinazione sacerdotale del diacono comboniano Kevin Otieno Oduor in Kenya

Immagine

Venerdì 18 marzo 2022
Sabato 26 febbraio 2022 è stato un grande giorno per i Comboniani in Kenya in quanto uno dei loro confratelli, il diacono Oduor Kevin Otieno, è stato ordinato sacerdote insieme a un altro diacono diocesano. La celebrazione si è svolta nell'arcidiocesi di Kisumu, da dove proviene Kevin.

L'Arcivescovo eletto, Maurice Muhatia Makumba, che si è insediato ufficialmente come terzo arcivescovo di Kisumu il 19 marzo 2022, dopo aver ringraziato i genitori per aver permesso ai loro figli di lavorare nella vigna del Signore, ha raccomandato ai neo-sacerdoti la fedeltà al ministero ricevuto. Alla bella cerimonia ha partecipato tutta la famiglia di P. Kevin e molti confratelli di Turkana, Pokot e Nairobi. Il superiore provinciale, P. Austin Radol, ha ringraziato i fedeli della parrocchia da cui P. Kevin proviene e tutti coloro che hanno partecipato ai preparativi della celebrazione.

P. Kevin Oduor è stato assegnato alla Provincia del Kenya e lavorerà nella parrocchia di Kariobangi a Nairobi. Continuiamo a pregare per lui mentre inizia il suo ministero. (Fr. David Khayesi Ahiro, mccj)