La rivista “Comboni Missions” vince il 3° Premio per l'eccellenza

Immagine

Giovedì 26 giugno 2014
“Comboni Missions”, la rivista dei Missionari Comboniani negli Stati Uniti d’America, ha ricevuto il 3° Premio per l'eccellenza nella sua categoria dall’Associazione della Stampa Cattolica degli Stati Uniti e del Canada. “Siamo impegnati a predicare la gioia del Vangelo, come propone Papa Francesco, al mondo intero”, ha detto P. Joseph Bragotti, direttore responsabile della rivista.


“Comboni Missions”,
rivista dei Missionari Comboniani
negli Stati Uniti d’America.

 

Ogni anno l’Associazione della Stampa Cattolica degli Stati Uniti e del Canada realizza un convegno nazionale con tutti i suoi membri, durante il quale vengono premiate diverse pubblicazioni, suddivise in due settori, quotidiani e riviste, ulteriormente suddivisi in base al campo di interesse.

 

 

 

La nostra pubblicazione “Comboni Missions” è entrata e uscita dalla lista dei vincitori parecchie volte, l’ultima, nel 2011. Siamo lieti di comunicare che anche quest’anno abbiamo avuto il 3° Premio per l'eccellenza con la seguente motivazione: “Una rivista con immagini di grande efficacia e un eccellente spirito critico. Una lettura obbligata per chi è interessato alle missioni in tutto il mondo”.

 

 

 

Quest’anno “Comboni Missions” sta facendo uno sforzo particolare per diffondere la visione missionaria di Papa Francesco, prima di tutto perché crediamo in questo e, in secondo luogo, perché troppi sacerdoti e vescovi negli Stati Uniti sembrano aver paura di parlarne.