Domenica, 24 novembre 2013
Il riconoscimento del Catholic Mass Media, nelle Filippine, è un evento importante che premia i migliori risultati nel campo dei mass media. La nostra rivista missionaria ‘World Mission’ è già stata premiata diverse volte negli anni precedenti. Quest’anno, il successo è stato ancora più grande: quattro articoli finalisti, due premiazioni e una menzione speciale.

 

I premi sono stati consegnati per le seguenti categorie: Miglior rivista per temi riguardanti la famiglia e Miglior racconto breve – “The Naughty Nun” di P. Lorenzo Carraro. Una menzione speciale è stata data al servizio “P. Peter Geremia: Leggenda vivente” di P. David da Costa Domingues e di P. José António Mendes Rebelo. Anche nella categoria Giornalismo Investigativo la rivista ‘World Mission’ ha avuto una finalista nella persona della nostra collaboratrice, la signora Kris Bayos.

I premi sono un importante riconoscimento per il buon lavoro svolto nel corso degli ultimi 25 anni al servizio della missione e ai valori del Regno.

Possa la rivista ‘World Mission’ continuare a ispirare, formare, informare e indirizzare molti a vivere con gratitudine il dono della missione.