Giovedì 23 ottobre 2014
La Web radio di Nigrizia (Afriradio) trasmette programmi d’informazione con un nuovo palinsesto. Oltre alla playlist musicale, composta da brani di autori africani, viene dato ampio spazio all’informazione dal continente, con una serie di appuntamenti trasmessi in Italiano, Inglese e Francese, grazie alla cooperazione della Radio Vaticana. Potete connettervi tutti i giorni in qualsiasi momento dal nostro nuovo sito Afriradio.it (al quale si può accedere facilmente anche dall’Home page di Nigrizia.it) per ascoltare in streaming “l’altra informazione dall’Africa”.


Ecco il nuovo palinsesto di Afriradio:
ore 09:00         Gr Africa en français
ore 09:30         Gr Africa in english
ore 13:30         Gr Africa di Nigrizia (It.)
ore 16:30         Gr Africa di Nigrizia (It.)
ore 18:30         “Vatican Viewpoint”
ore 19:00         Gr Africa en français
ore 19:30         Gr Africa in english
ore 20:00         “Français – Afrique”
ore 20:30         “English for Africa”
ore 22:15         “Magazine” (Français)

Da gennaio/febbraio 2015 si introdurrà un nuovo programma settimanale d’informazione con notizie, commenti e testimonianze dal continente, simile ai programmi delle gloriosa FATMO.

Questo programma sarà anche distribuibile per la ritrasmissione attraverso le diverse reti di radio locali. Già parecchie di queste si sono prenotate. I confratelli che conoscono radio locali che potrebbero essere interessate a questo programma sono pregati di segnalarci il loro indirizzo email a info@afriradio.it