Padre Daniele Moschetti, da Castel Volturno: “Aiutaci a crescere”

Immagine

Giovedì 28 marzo 2019
“Cari parenti, amici e tante persone di buona volontà! – scrive P. Daniele Moschetti, da Castel Volturno –. Vi mando sotto le informazioni per chi volesse darci una mano per il nostro lavoro con migranti, bambini e donne di un'area di Castel Volturno, … dove operano dei nostri bravi collaboratori insieme a noi. Vi invito a sostenerci con il 5x1000, un piccolo segno ma importante di solidarietà concreta e lungimirante per costruire il presente e soprattutto il futuro”.

Aiutaci a crescere

Cari parenti, amici e tante persone di buona volontà! Peace.
Vi scrivo da Castel Volturno che sapete essere la mia nuova missione qui nel sud d’Italia con gli immigrati, soprattutto africani. In effetti mi sembra davvero di essere in Africa in certi momenti. È una bella sensazione ma che porta sempre più a conoscere la loro realtà, storia, difficoltà, speranze e sogni. E’ una bella sfida e piena di nuove sorprese, conoscenze e percorsi umani e spirituali. Vi racconterò fra qualche tempo un po' di più di questa nuova missione per me che mette insieme l’Africa e l’Italia – gli africani e gli italiani – davvero un cammino intenso ma anche tortuoso e rischioso per entrambi ma pieno di prospettive positive future nonostante i gufi negativi e chi usa politicamente per consenso elettorale le situazioni dei migranti in maniera malefica e razzista.

Vi mando sotto le informazioni per chi volesse darci una mano per il nostro lavoro con migranti, bambini e donne di un'area di Castel Volturno, chiamata Destra Volturno, dove operano dei nostri bravi collaboratori insieme a noi. Vi invito a sostenerci con il 5x1000, un piccolo segno ma importante di solidarietà concreta e lungimirante per costruire il presente e soprattutto il futuro.
Pamoja Daniele

Insegnare non è trasferire conoscenza, ma creare le possibilità per produrla o costruirla
Paulo Freire, in “Pedagogia dell'autonomia”.

Aiutaci a crescere: dona il cinque per mille della dichiarazione dei redditi a Black&White dei Missionari Comboniani di Castelvolturno (CE):
1) Firma la dichiarazione dei redditi nello spazio sostegno al volontariato e alle onlus.
2) Indica nella riga sottostante il codice fiscale 93043550610.